Israele sionista Stato terrorista

Giornata internazionale con il popolo palestinese che ha visto a Roma migliaia di manifestanti sfilare per le vie della capitale come in tutto il mondo. Alcuni gruppi di partecipanti hanno dato un significativo flash mob per ricordare le disumane vittime dello sterminio dello stato terrorista d’Israele contro il popolo palestinese inerme.


Non ci sono parole per raccontare le innumerevoli azioni terroriste volte allo sterminio di un popolo, le immagini che riescono a mandarci gli eroici giornalisti decimati anche loro dalle bombe israeliane. A Roma come in molte altre città italiane e del mondo, sono scesi migliaia di manifestanti per denunciare di genocidio lo Stato d’Israele. Molti I riferimenti ai ringraziamenti a quei governi che non si sono macchiati di sangue palestinese come il sud Africa che ha denunciato al tribunale dell’Aja Israele, oltre che lo Yemen attualmente per la loro opposizione e azioni di boicottaggio economico che dovrebbero fare tutti gli Stati contro Israele invece di essere presa d’esempio viene bombardata dagli USA. 

19/01/2024 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Angelo Caputo

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: